METODI DI PAGAMENTO

Tutte le procedure di pagamento digitali si svolgono tramite connessione protetta, direttamente collegata all'istituto bancario titolare e gestore del servizio di pagamento online; i dati sono trasmessi in modo cifrato garantendo la protezione della trasmissione dei dati.

I prezzi di vendita dei prodotti esposti ed indicati su lastockeria.com sono comprensivi di IVA e di ogni altra imposta eventualmente applicabile in relazione alla vendita.

I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti.

Una volta effettuato l’ordine, non è più possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

Il Cliente potrà scegliere tra le seguenti modalità di pagamento:

 

1. CARTA DI CREDITO;

2. PAYPAL;

1. Nel caso di pagamento con CARTA DI CREDITO, le informazioni finanziarie (numero della carta, data di scadenza, CVV) saranno inoltrate tramite protocollo crittografato. Tali informazioni non verranno utilizzate dal Venditore se non per completare le procedure relative all’acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di esercizio del diritto di recesso.

Come cliente, si è l'unico responsabile dei dati immessi, pertanto garante di uso di carte di credito di cui si ha la legittima disponibilità.

2. In caso di pagamento tramite il sito PAYPAL il cliente verrà reindirizzato sul sito www.paypal.com per eseguire il pagamento dei prodotti in base alla procedura prevista e disciplinata da PayPal, ed ai termini ed alle condizioni di contratto convenute tra il cliente e PayPal stesso.

I dati inseriti sul sito di PayPal saranno trattati direttamente da quest’ultimo e non saranno trasmessi o condivisi con La Stockeria.

La Stockeria non sarà in grado di conoscere e memorizzare in alcun modo i dati della carta di credito collegata al tuo conto PayPal, o i dati di qualsiasi altro strumento di pagamento connesso con tale conto. L'importo totale dovuto sarà addebitato da PayPal contestualmente alla conclusione del contratto on line. In caso di risoluzione del contratto di acquisto e in ogni altro caso di rimborso, a qualsiasi titolo, l'importo del rimborso a suo favore sarà accreditato sul proprio conto PayPal. I tempi di accredito sullo strumento di pagamento collegato a tale conto dipendono esclusivamente da PayPal e dal sistema bancario. Una volta disposto l'ordine di accredito a favore di tale conto, La Stockeria non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali ritardi od omissioni nell'accredito dell’importo del rimborso, per contestare i quali sarà necessario rivolgersi direttamente a PayPal.